martedì 28 maggio 2013


Benvenuti nel nostro blog interamente dedicato a Candy Crush Saga: in questo portale troverete trucchi, news, e soluzioni dei livelli più ostici della Saga più coinvolgente del Web. Oggi vi proponiamo 2 trucchi per ottenere il set di vite infinite, con la possibilità di ottenere 
  • Cuori infiniti
  • Sbloccati tutti i power-up
  • Sbloccati Charm Of Life, Charm Of Stripes e Charm Of Frozen Time.
  • Si può usare illimitatamente tutti i power-up, gratuitamente
Ecco il  primo Trucco

 Non riuscite ad andare avanti a Candy Crush Saga? Vi state scervellando e urge avere i trucchi (cheats) di Candy Crush per Android e iOS? Un modo comodo e veloce per risolvere i vari livelli di Candy Crush, e che funge come trucco, è quello di avere un set di vite che però hanno un costo di 89 centesimi l’uno.


 Se non volete pagare e quindi ottenere vite extra gratis senza dover aspettare i 30 minuti, siete nel posto giusto. Qui visionerete i trucchi e i consigli di Candy Crush. Il trucco di Candy Crush Saga funziona sia se giocate su Facebook che su dispositivi mobili (Android e iOS quindi Apple). Dovete iniziare la vostra partita facendo attenzione a rimanere offline: una volta che le cinque vite sono finite, se non riuscite a superare il livello, passate subito a giocare su Facebook. Avrete il set già completato con ulteriori cinque possibilità di terminare la partita! Attraverso Facebook con il contributo dei nostri amici è possibile ottenere vite extra: come una sorta di "gift" che otteniamo dai nostri contatti. Esistono quindi tante cheats (trucchi) che vi permettono di superare i livelli più difficili di Candy Crush.
Un altro trucco semplice semplice della saga di Candy Crush, sempre per ottenere un set di vite gratis è far ricorso all'orologio (il cosiddetto escamotage dell'orologio): è un metodo per ingannare e eludere il gioco, infatti quando le vite stanno per finire, vi dovete recare nel menù delle impostazioni del vostro smartphone, e asincronizzando l’orologio in avanti di qualche ora, riceverete il set di vite. Affinchè questo trucco funzioni è importante che prima di giocare l’orologio del vostro smartphone (Android o iOS Apple) sia ben sincronizzato e quindi a posto.
Logicamente il gioco può essere installato su tutti i dispositivi Apple (iPad, iPAd mini, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5 che dispositivi Android Samsung Galaxy S3, S2, Ace, Advance, Sony Xperia U, J, P S e tanti altri smartphone android)


0 commenti:

Posta un commento