sabato 8 giugno 2013

Non riuscite a superare il livello 30 di Candy Crush Saga? State cercando qualche trucco o qualche mossa che vi permetta di superare questo livello ostico? Ovviamente qui siete nella sezione giusta per risolvere il livello 30 di Candy Crush.





Per risolvere il livello 30 e trovare quindi la soluzione, è importante trovare trovare la combinazione di almeno tre tipi di caramelle consecutive, in modo da farle scoppiare e ottenere quindi una caramella speciale.  Per risolvere il livello seguite questo video tratto da Youtube, che vi spiega come superare il livello 30 di Candy Crush Saga.


Procedura:
  • Questo suggerimento è importante per superare il livello 30, perché è difficile capire quali ingredienti stanno per cadere, e dal momento che questo tipo di gelatina richiede solo un colpo per essere eliminato, è utile prestare la dovuta attenzione. Dal momento che è difficile cancellare la gelatina, eliminatele. Focalizzatevi sugli effetti combo, in modo che eliminate le intere righe o colonne. Il consiglio è quello di concentrarvi sulle caramelle a strisce verticali. Alcuni buoni combo li potete ottenere combinando la caramella a strisce + una caramella avvolta, oppure una caramella spolverata + una caramella spruzzata, o una caramella avvolta + una caramella avvolta, o una caramella spruzzata + una caramella a strisce. Le caramelle a strisce verticali sono anche un buon modo per cancellare le gelatine.
Per altre info vi invitiamo a visionare il blog, completamente dedicato a Candy Crush Saga



Le soluzioni degli altri livelli di Candy Crush Saga li trovate---> QUI



0 commenti:

Posta un commento