martedì 25 giugno 2013

Essere bloccati al livello 130 di Candy Crush Saga non è tanto strano. Molti giocatori di Candy Crush ricercano la soluzione al livello 130 per superare questo ostacolo, che per molti è insormontabile. Ma come superare il livello 130? Qual è la soluzione del livello 130? Qui vi sveliamo le mosse da fare e i trucchi per superare questo livello difficile. Ecco la sezione che vi permette di risolvere il livello 130 di Candy Crush.





Per risolvere il livello 130 trovando la soluzione, è fondamentale cercare la combinazione di almeno 3 tipi di caramelle poste consecutivamente, in questo modo vi uscirà una caramella speciale che farete scoppiare. Questo può sembrare un suggerimento ovvio, ma dal momento che ci sono degli ostacoli, vale la pena cogliere queste opportunità per eliminare più caramelle possibili. Anche perchè nel livello 130 abbiamo  solo 40 mosse che se non facciamo attenzione vengono sprecate in men che non si dica. Le altre caramelle speciali (ad esempio le caramelle incartate) possono effettivamente lavorare a vostro svantaggio perché possono esplodere accidentalmente e vanificare le caramelle a strisce che avete creato precedentemente per poterle abbinare.

 Per risolvere il livello seguite questo video tratto da Youtube, che vi spiega come superare il livello 130 di Candy Crush Saga.
Vi rimandiamo al Video, nel quale sono spiegate le mosse da fare per risolvere il Livello 130 di Candy Crush Saga:



0 commenti:

Posta un commento