martedì 4 giugno 2013

Siete rimasti bloccati al livello 70 di Candy Crush Saga? Cercate qualsiasi trucco che vi permetta di superare questo livello ostico? Siete nella sezione giusta, infatti vi spieghieremo le mosse da fare e vi illustreremo il tutto con un video, che vi spiega come risolvere il livello 70 di Candy Crush.



 Allora per trovare la soluzione al livello 70 dobbiamo trovare la combinazione di almeno tre tipi di caramelle consecutive, in modo da farle scoppiare e ottenere quindi una caramella speciale.  Per risolvere il livello seguite questo Tutorial, vi ricordiamo che all'interno del blog troverete trucchi, soluzioni, Download mood e tanto altro. Il portale di Candy Crush Saga è qui.


Procedura:
E' importante non rompere le liquirizie nè liberare le cioccolate, nella parte alta a destra del quadro.
  • Questo suggerimento è fondamentale per battere il livello 70 di Candy Crush, perché liberando il cioccolato, essi cominciano a moltiplicarsi. La migliore strategia per questo livello è quello di utilizzare le prime mosse eliminando tutta la gelatina che si trova sopra la liquirizia.
  • Una volta utilizzate le mosse disponibili vi concentrate sulla sinistra e per operare sulle caramelle specialiConcentrarsi sulla creazione di caramelle speciali a righe orizzontali. La caramella avvolta è utile solo se le abbinate con le caramelle a righe, che può cancellare il bordo.Ricordate sempre che il cioccolato non si moltiplica se si effettua una mossa che annienta le altre caramelle.





0 commenti:

Posta un commento