sabato 6 luglio 2013

Il Livello 29 è probabilmente il livello più ostico della Saga di Candy Crush. Riuscire a trovare la soluzione del livello 29 equivale ad andare avanti nel gioco e non rimanere intrappolati.


 Qui vi daremo dei consigli per superare "indenni" e senza troppa fatica il livello 29 di Candy Crush Saga. Seguite i nostri consigli. Qui troverete la soluzione e i trucchi del Livello 29 di Candy Crush Saga.

STEP 1 da raggiungere è quello di distruggere i blocchi di gelatina, sono 18 congelati. Se notate, nel livello 29, c'è un gruppo di 9 in basso su ogni lato e dobbiamo far corrispondere caramelle accanto ai blocchi congelati per scongelarli. Dobbiamo distruggere il maggior numero di essi, utilizzando meno mosse possibili.
 STEP 2 consiste nel concentrarsi sui blocchi di gelatina posizionati in basso. Una volta che la maggior parte di quelle congelate sono state scongelate dobbiamo annientare il maggior numero possibile.
Vi consiglio di non preoccuparvi delle gelatine posizionate in alto, infatti la maggior parte di esse saranno distrutte automaticamente attraverso il cosiddetto "effetto cascata".
Sono logicamente gradite le caramelle speciali, che ci permettono di distruggere più caramelle. Se si riesce a prendere tutta una riga o un blocco risparmieremo molte mosse per risolvere il livello 29 di Candy Crush Saga.
Se le istruzioni non vi sono servite vi rimandiamo al video: Buona fortuna..




0 commenti:

Posta un commento