domenica 18 agosto 2013


Sei fermo al livello 90 di Candy Crush da un pò di tempo, e cerchi qualche dritta per superarlo? Sei nel posto giusto, infatti qui proporremo la
soluzione del Livello 90.

Il Livello 90 di Candy Crush Saga ha un livello di difficoltà abbastanza alto, il suo superamento rappresenterà un passo verso la gloria. Attraverso il video che trovate qui sotto, vi potete accorgere di quanto non sia impossibile superare il fatidico Livello 90 di Candy Crush Saga.

Trucco Candy Crush livello 90

Per superare questo livello, non è necessario utilizzare trucchi scorretti (come versioni moddate che ti danno più mosse a disposizione), ma potete andare avanti nel gioco utilizzando il vostro ingegno.
Attraverso il videotutorial potete mettere in atto le mosse.
In questo video, di Candy Crush, scoprirai dei piccoli particolari del livello 90 che ti consentiranno di procedere nella scalata a Candy Crush. Ecco il video del livello 90.

Per la soluzione dei livelli: Livello 91, Livello 92, Livello 93, Livello 94, Livello 94, Livello 95, Livello 96, Livello 97, Livello 98, Livello 99 di Candy Crush Saga attendere le prossime settimane. Un saluto dallo Staff di trucchicandycrush.blogspot.it


0 commenti:

Posta un commento