venerdì 9 agosto 2013

Dato che ci occupiamo da più di un mese di Candy Crush Saga, non potevamo non segnalarvi un Trucco che va ad arricchire l'ampia raccolta di trucchi di Candy Crush Saga



Su internet si cercano (e trovano) molti trucchi che ci permettono di avere vite illimitate sul proprio smartphone o tablet, ma purtroppo non tutti sono funzionanti. Questo che vi stiamo per dire, non si basa su nessun codice o applicazione da installare, ma il trucco consiste brevemente nel cambiare il proprio orario sullo Smartphone Android o iOS.
Questo trucco è perfettamente funzionante, grazie al fatto che il gioco di Candy Crush è offline, quindi funziona anche se non siamo collegati a internet. Questo è la chiave del nostro trucco a Candy Crush. Infatti cambiato quest’ultimo, ci arriva subito la notifica della rigenerazione completata delle vite.
AVVERTENZE: Trucco Candy Crush Saga: Spostando l'orologio in avanti otteniamo nuove vite, ma se ripristiniamo l'orario, il gioco vi farà aspettare le ore successive al giorno stabilito in precedenza. Quindi fate le vostre considerazioni.


0 commenti:

Posta un commento