mercoledì 25 settembre 2013

Candy crush saga da davvero alla testa, se siete bloccati a un livello e questo sta mettendo a dura prova i vostri nervi, dovreste seguire questi trucchi e consigli per superare "serenamente" i livelli più difficili di Candy Crush. Con questi 5 trucchi sarete più efficienti e perderete meno tempo.


Ecco i 5 trucchi (cheats) di Candy Crush Saga

1. Ogni livello va letto e intrepretato.
Quante volte ci approcciamo al livello in maniera compulsiva? Non dobbiamo avere fretta di distruggere le combinazioni di caramelle e far esplodere la gelatina. Bisogna essere molto riflessivi nella prima fase e fare il monito della situazione.
2. Quando siete bloccati provate su Facebook.
Quando un Livello vi sta tormentando e non riuscite ad andare avanti, la soluzione potrebbe essere nel giocare alla versione del gioco su Facebook :infatti ci sono più possibilità di vincere e ci saranno più bonus che come saprete agevoleranno il superamento del livello.
3. Ragalate le vite!
Di sicuro i vostri amici su Facebook gradiranno, ma in questo modo avrete la possibilità di essere ricambiari.
4. Usate le migliori combinazioni.
Cercate sempre di combinare una caramella incartata con una caramella a righe.
La super caramella nera, si ricava allineando 4 caramelle semplici e dello stesso colore, unite con una caramella a righe avremo le caramelle tutte dello stesso colore. In questo modo elimineremo dalla parete le righe orizzontali e verticali
5. Non soffermatevi alle caramelle che lampeggiano.
Quando siete un po’ statici, il gioco vi cerca di aiutare facendo lampeggiare le caramelle che possono essere facilmente combinate. Cercate di declinare i suggerimenti, perchè di radoil gioco vi offre la miglior soluzione.


0 commenti:

Posta un commento