lunedì 21 ottobre 2013

Parliamo di come superare il livello 140 di Candy Crush Saga. Se questo livello vi sta impegnando non poco e vi sarete chiesti come superarlo, sappiate che con questi consigli e trucchi potete avere la soluzione del 140. Questo livello richiede di raccogliere tutti gli ordini, ed è necessario raggiungere 30.000 punti per completare il livello .




Scopri come battere il livello 140 di Candy Crush Saga. (Beat candy crush level 140)
Ricordate che avete a disposizione la bomba che vi permette di eliminare immediatamente il colore che vogliamo.

Ampia riflessione deve essere posta sul colore scelto. Logicamente sceglieremo quello è maggiormente presente nella scheda. Da lì, cercheremo di lavorare con un colore. Con le bombe e le cancellazioni di linea semplifichiamo notevolmente il superamento del 140 di Candy Crush. Soppesate attentamente le mosse per eliminare le varie file.

(Un modo semplice per eliminare i pezzi di caramelle giganti è quello di mescolare due bombe caramelle, questo vi aiuterà a superare questo livello molto rapidamente.)
Noi consigliamo di lavorare con le bombe a 5 caramelle e caramelle a righe, se ciò sarà possibile chiaramente. Mescolando "dolci" grandi otterremo punteggi elevati.
Per visionare le mosse vi consigliamo di seguire il guido che spiega come battere questo livello.



Spero che con questi consigli abbiate superato il livello 140 di Candy Crush.

SOLUZIONI LIVELLI CANDY CRUSH
Presto troverete sul nostro Blog dedicato a Candy Crush la soluzione del: Livello 141 di Candy Crush, Livello 142 di Candy Crush, Livello 143 di Candy Crush, Livello 144 di Candy Crush, Livello 145 di Candy Crush, Livello 146 di Candy Crush, Livello 147 di Candy Crush, Livello 148 di Candy Crush, Livello 149 di Candy Crush.


0 commenti:

Posta un commento