domenica 2 marzo 2014

Oggi ci occupiamo del livello 165. Ecco tutti i consigli, trucchi e strategie superare questo livello abbastanza difficile di Candy Crush. Nel livello 165 di Candy Crush bisogna raccogliere 50.000 punti in 60 mosse, e vi garantisco che non è facile, ma noi siamo qui per guidarvi al meglio, per trovare la soluzione (o meglio: le soluzioni del livello 165).
L'articolo si scompone in due post, nei quali sono proposti anche due video differenti. Cercate di seguire tutti i nostri consigli. I trucchi sono adattabili a tutti i disposivi Android e non come il Samsung Galaxy, Sony Xperia e tanti altri modelli. Quindi i livelli non differiscono in funzione del modello e del Sistema Operativo.

Livello 165 Trucchi # 1:  priorità alle bombe

  • Nel livello 165, avete solo sette mosse prima che le bombe scoppino, quindi date massima priorità alle bombe che vi appaiono sullo schermo, e prendetevi cura di loro il più rapidamente possibile. Distogliete lo sguardo (e le mosse) da qualsiasi altra gelatina o combinazione succulenta. Ricordate, che c'è la moltiplicazione del cioccolato, e se la bomba arriverà a 0 terminerete presto il vostro gioco. Per fortuna il 165 non ha troppe bombe. 
Seguite ora gli altri due suggerimenti

Livello 165 SECONDA PARTE>>

In questo video potete iniziare a capire come dare priorità alle bombe:





0 commenti:

Posta un commento