venerdì 7 marzo 2014


Livello 342, uno dei quadri più complicati di Candy Crush. Se vi siete bloccati a questo livello andiamo a vedere i trucchi utili per superarlo. Ricordiamo le caratteristiche di questo livello: abbiamo a disposizione solo 25 Mosse per eliminare 14 gelatine e raggiungere così 40.000 Punti validi a superare il livello 342 di Candy Crush. 



Nella prima parte del Livello 342 vi abbiamo consigliato di concentrarvi sulle gelatine (ce ne sono sei), ed è importante concentrarsi su di esse prima di passare alle meringhe. Inoltre per quanto riguarda i pesciolini gelatinosi bloccati sul fondo del livello, abbiamo invitato a non considerarli subito, ma solo successivamente. 

  • Poichè non si sa bene dove andranno a finire le gelatine nel livello 342 (per via della loro imprevedibilità), è necessario assumersi anche questi tipi di rischi. Mentre le caramelle a righe potrebbero sembrare utili, in realtà non lo sono, in quanto consentono solo di attaccare una colonna alla volta. E poiché le meringhe devono essere eliminate in più volte (o due volte! Necessitano di essere eliminate anche cinque volte, sette volte se invece c'è una gelatina dietro di loro), una bomba di colore + combinazione di bomba colore   una caramella a strisce + bomba colore è la soluzione migliore per superare questo livello impegnativo.
Speriamo che con questi suggerimenti riusciate a superare il livello 342 di Candy Crush.
Ricordiamo che la prima parte del Livello 342 la trovate qui.


0 commenti:

Posta un commento