mercoledì 23 aprile 2014

Benvenuti alla seconda parte dell'articolo che vi fornirà le migliori indicazioni per superare il livello 197 di Candy Crush Saga. Per visionare la <<PRIMA PARTE cliccate qui. In questa prima parte abbiamo suggerito di: concentrarvi sulle caramelle a strisce verticali e successivamente di spostarvi nella parte inferiore della scheda. Qui sotto trovate il terzo trucco per superare il livello di Candy Crush numero 197.

3° Trucco del Livello 197 Candy Crush: Quali sono le migliori combinazioni speciali?
  • Le migliori combo special di caramelle da utilizzare nel livello 197 di Candy  dipende dalle caramelle a disposizione. La caramella sprinkle (spruzzate) + strisce caramelle combo si possono fare su entrambi i lati della scheda, quindi se non hai alternative, questa può essere una valida
  • Le caramelle avvolte + strisce caramelle combo è ideale nella parte inferiore della scheda in quanto colpirà tutte le righe e le colonne che contengono gelatina. Attivare questa combo in fondo a destra e a sinistra dei lati sarà estremamente efficace.
  • Caramelle avvolte + strisce caramelle combo vi aiuteranno sulla parte superiore e la parte inferiore della scheda, ma non vale la pena sprecare mosse per ottenere questo tipo speciale di caramelle combinate nella parte superiore della scheda.

Utilizzate questi trucchi e dovreste superare il livello 197 di Candy Crush.

<<Ricordiamo che la prima parte la trovate qui


0 commenti:

Posta un commento