sabato 19 luglio 2014

Il Livello 323 di Candy Crush Saga è sicuramente tra i livelli più frustranti del gioco. Per raggiungere quota 125.000 punti in 25 mosse dovete sudare 7 camicie. In questo livello è necessario cancellare 64 gelatine.









  • Il  consiglio che diamo è cancellare le gelatine sul fondo come prima cosa. Potrebbe essere un consiglio scontato, ma la strategia migliore per questo genere di livelli è quella di concentrare le nostre attenzioni sulle caramelle speciali. 64 gelatina piazze in 25 mosse è un compito arduo, e sinceramente non ci possiamo permettere il lusso di sprecare le mosse.
  • Se partiamo dal fondo abbiamo maggiori  probabilità di vedere il tanto sperato effetto cascata. Infatti, partendo dal fondo avete più mosse che vi agevoleranno il compito di superare il livello 323.
  • Le caramelle a strisce sono la soluzione migliore per fate piazza pulita di gelatine! Siano esse orizzontali che verticali, ma se dobbiamo scegliere il tipo di caramelle, consigliamo quelle a righe orizzontali che sono sicuramente più efficaci.
  • Non cercate di utilizzare spesso le bombe di colore. A differenza di altri livelli, le bombe colorate non sono molto utili in questo livello (323) quindi dimenticatevi di essi.
Qui trovi le SOLUZIONI A TUTTI I LIVELLI di Candy Crush

Qui trovi il video che ti spiega tutte le mosse per superare il Livello 323 di Candy crush Saga.



0 commenti:

Posta un commento