martedì 16 dicembre 2014

Oggi ci occupiamo del Livello 417 di Candy Crush e vi riportiamo i trucchi e i suggerimenti validi per superarlo. Se avete bisogno di aiuto per risolvere il livello, date una lettura a questo articolo. L'obiettivo del livello 417 è far cadere i tre ingredienti, deselezionando le meringhe e ottenendo così il numero minimo di punti richiesti.


  • Sbloccare innanzitutto la ruota di cocco sul lato destro. Combinate quindi le caramelle a righe (quelle orizzontali sono l'ideale) per ottenere tutta una serie di strisce e knock out bloccanti. Cercate inoltre di posizionare la ruota in modo che interesserà le righe 2, 3 e 4.
  • Sblocca la ruota di cocco sul lato sinistro accanto e fai cadere la fila inferiore sul bordo. Provate a combinarle con una caramella a strisce.
  • Livello 417 Trucchi # 2: Creare caramelle a strisce


    • Le caramelle a strisce Verticali sono davvero una grande risorsa per superare il livello 417 di Candy Crush. Se combini le caramelle a strisce avvolte eviterai il generarsi di tornado, che come sapete rendono il gioco ancora più difficile e imprevedibile.
    • Provare una nuova prospettiva e nuovi disposizioni può essere la cosa migliore, soprattutto se sei bloccato al livello 417 da parecchio tempo. Prova quindi a lanciare una nuova riproduzione del livello. 
    • Non è necessario cancellare tutte le meringhe. Infatti vi consigliamo di non sprecare le mosse cercando di cancellarle tutte.
    Se avete bisogno di una Guida più accurata vi rimandiamo al video in cui vi spiega la soluzione e il trucco del livello 417 di Candy Crush Saga.



0 commenti:

Posta un commento