martedì 28 maggio 2013

Il nostro Blog, come vi sarete accorti, è dedicato completamente al mondo Candy Crush. Il gioco che sta spopolando sui terminali Android, iOS e su PC attraverso Facebook. Pensate che il gioco, ha talmente preso piede, che ha spodestato un colosso come Farmville su Facebook.


 Molti di voi però sono bloccati ai vari livelli di Candy Crush. Se siete alla ricerca mirata di trucchi e soluzioni di un determinato livello, questa è la sezione giusta. In questa PAGINA troverete la soluzione di tutti i livelli (più difficili).
Soluzione Livello 33 in Inglese
Oggi parliamo del livello 33 di Candy Crush. Se siete alla ricerca del trucco del livello 33 di Candy Crush Saga, questo è l'articolo che fa al caso vostro. Di sicuro, il livello 33 rappresenta essere il primo e insormontabile (per qualcuno) ostacolo che si incontra giocando a Candy Crush. Ma come superare il livello 33 di Candy Crush? Qual è il trucco per il livello 33?

Vi rimandiamo alla visione di questo video, nel quale si spiega passo passo, il trucco e la soluzione del livello 33 di Candy Crush Saga. Buona visione e buon divertimento.


Ecco la SOLUZIONE dettagliata del LIVELLO 33 in 5 passi di Candy Crush





0 commenti:

Posta un commento