Trucchi

-
Trucchi Candy Crush sono tra le parole più ricercate su Google, probabilmente sei arrivato su questo blog proprio perchè cercavi trucchi e soluzione dei livelli di Candy Crush. Qui troverai i trucchi e i consigli.

Nel Blog dedicato a Candy Crush Saga, troverai oltre ai trucchi di Candy Crush, anche la spiegazione passo passo dei livelli di Candy Crush più difficili. I vostri commenti e le vostre segnalazioni sono sempre gradite. I trucchi di Candy Crush saga si adattano ai vari giochi disponibili su Android, iOS, Facebook. Manca all'appello Windows Phone. Ma crediamo che presto possa debuttare anche sul nuovo sistema operativo made in Microsoft.

Trucchi Candy Crush Android #1

I TRUCCHI DI CANDY CRUSH

trucchi Candy Crush  possono essere schematizzate in diversi punti:
a. Prima di effettuare qualsiasi tipo di mossa, schematizzare mentalmente tutte le possibili conseguenze derivanti dalla vostra mossa. Siate quindi prudenti e razionali, tanto non vi è alcun limite di tempo, solo le mosse sono limitate. 
b. Un altro trucco di Candy Crush è dato dal fatto che se non giochiamo per un bel pò di secondi il gioco ci fornirà automaticamente dei suggerimenti. Infatti vedrete che alcune caramelle lampeggeranno. Come è noto, il nostro obiettivo è quello di rimuovere tutte le gelatine o far scendere alcuni ingredienti nella parte inferiore della tabella, e alcune volte sarebbe conveniente non usare i suggerimenti in quanto mostrerebbe corrispondenze causali. Quindi affidarvi esclusivamente ai suggerimenti non è il trucco migliore di Candy Crush, ma dovete sforzare anche il vostro cervello.
c. Nei livelli dove dobbiamo rimuovere tutte le gelatine, dobbiamo (o almeno cercare) di indirizzare le caramelle che sono coperte con gelatina o sono vicini alla gelatina della caramella riempito. Così saremo in grado di rimuovere la maggior parte dei posti di gelatina riempite in poche mosse.

d. Inizialmente avrete tutte 5 le vite, cercate di sfruttare altri canali, come per esempio l'invio di vite attraverso gli invidi agli amici di Facebook. Questo rappresenta essere un valido trucco, per superare un livello che non riuscite a oltrepassare.

Articoli interessanti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...