sabato 6 luglio 2013

Alcuni utenti ci hanno scritto chiedendoci la soluzione del livello 123 di Candy Crush Saga. Effettivamente questo è uno dei livelli più difficili che ad oggi ho incontrato. Ho sentito di persone rimaste intrappolate al livello 123 per diverse settimane, e il fatto che io sia riuscito a risolverlo (con non poca fatica), mi ha galvanizzato al punto da redarre questo post sul blog ;-).


Non potete capire che bello è, inviare lo screenshot del livello superato a un amico che si vanta di essere il campione di Candy Crush Saga. C'è da premettere che il livello 123 non è un livello impossibile, basta avere un buon approccio al livello e tenere sempre in mente che Bombe a grappolo e caramelle possono aiutare considerevolmente.

Obiettivo del livello 123 è: Cancellare tutte le gelatine, raggiungere il punto di destinazione (80.000 K), distruggere cioccolatini e superarlo in 35 mosse o meno.

Per superare il livello 123, mi sono dovuto "esercitare" almeno 70 volte su questo livello, e la parte più frustrante è quando si hanno dieci mosse a sinistra e ci sono solo due gelatine.
Avete tre file complete di caramelle su cui lavorare; i fori goccia non contano perché non sono una fila completa. Esistono due singole righe di "coverstones" (pietre) insieme con tre sui lati della sezione centrale. I tre cioccolatini verranno riprodotti appena vengono rotte le coverstones. Il tentativo è quello di creare una bomba a grappolo che esplodendo distruggere una multitudine di caramelle
Se abbiamo un unica gelatina  è possibile utilizzare un Lollipop martello per schiacciare, ma se si tratta di una prima fase di gelatina (nel senso che ha uno sfondo biancastro) allora sono necessarie due esplosioni.

Si dispone di un totale di 35 mosse, ma c'è la possibilità di acquistare 9 crediti. Speriamo di avervi dato una mano. Buona fortuna...
Sotto troverete il video con la soluzione del livello 123




0 commenti:

Posta un commento