domenica 2 marzo 2014

Trucchi Candy Crush: mosse infinite e punteggio personalizzato
Nel nostro blog, raccogliamo da quasi un anno i diversi trucchi di Candy Crush. Dopo un pò di assenza, vi presentiamo due trucchi non impossibili da attuare, che attraverso un PC potete risolvere i diversi livelli di Candy Crush Saga su Facebook.
Il primo trucco vi consente di avere un numero di mosse infinite, il secondo ci permette di personalizzare il punteggio e superare senza fatica il livello ostico. Per entrambi i trucchi di Candy Crush Saga ci servirà Cheat Engine, scaricabile cliccando la parola stessa.

Cheat Engine varia a secondo del browser che stiamo usando. Noi personalmente abbiamo provato questi trucchi giocando a Candy Crush su Mozilla Firefox e su Internet Explorer.
Se ad esempio utilizzare Firefox accedete a Candy Crush Saga, aprite Cheat Engine e cliccate su “Select a process to open”, per intenderci quall'icona con il pc in alto a sinistra. Nella lista dei processi selezionate quello subito sotto l’eseguibile di Firefox come vedete dalla figura.
Se invece utilizzate come Browser Internet Explorer, per eseguire le cheats di Candy Crush, aprite Cheat Engine, e selezionate il secondo processo con l’icona di Explorer come potete vedere dall'immagine:
Trucchi Candy Crush: Bloccare le mosse
In Candy Crush Saga, il vero problema, per il quale può essere necessario trovare dei trucchi, sono le mosse limitate. Per raggiungere un certo punteggio con mosse illimitate, seguite questa procedura. 
- Apri contestualmente Candy Crush Saga su Facebook e  Cheat Engine
- Avvia la partita e usiamo un paio di messe, poi fermiamoci e scriviamo il numero di mosse residue su Cheat Engine nel campo “Value”.
- A questo punto clicca su “First Scan”
- ora eseguiamo un’altra mossa e riportiamo in “Value” il numero precedente al primo, nell'immagine vediamo che c'è il valore 15.
- procedi su “Next Scan”
- Una volta identificati i due processi nella scheda di sinistra selezionali e portali nella casella in basso con la freccia rossa:

  • Seleziona i due processi, sbarrandolo con una crocetta (vedi immagine)
Premi il quadratino “Active”:
I processi sono bloccati, hai quindi un numero di mosse illimitato in Candy Crush, sarà in questo modo più facile superare il livello.

Cheats Candy Crush: Modificare il punteggio


Come vi abbiamo preannunciato, ora vi sveleremo il trucco per modificare il punteggio a nostro piacimento! Senza dimenticarvi ciò che vi abbiamo scritto sopra Andate:



- Su Cheat Engine nel campo “Value” scrivete il punteggio attuale  e clicca su “New Scan” e successivamente premete “First Scan”.
- Ora torna a Candy Crush e inizia a giocare
- Ritornando su Cheat Engine digita il punteggio che hai totalizzato (non quello che vorresti che sia)
- Per procedere premi “Next Scan”.
- Selezionare i 4 processi per portarli nella scheda in basso attraverso la freccia rossa.
- Seleziona tutti e 4 i processi e poi su “Value” inserisci il valore del punteggio che vuoi.
Ecco come ottenere il punteggio desiderato attraverso questo trucco.




0 commenti:

Posta un commento