venerdì 2 gennaio 2015

Affrontiamo oggi un altro livello di Crush Candy, considerato per voi abbastanza difficile. Stiamo parlando del 584. Vediamo i trucchi e i suggerimenti per battere il livello 584 di Candy CrushL'obiettivo del livello 584 è di eliminare 9 gelatine in 50 mosse ottenendo così 16.000 punti.


Livello 584 Trucchi # 1: Estrarre la bomba torta prima.


  • La cosa che subito ci stupisce del livello 584 è che la scheda principale in piuttosto piccola. Sembrerebbe molto agevole superare questo livello, e invece... Per fare spazio sarà sufficiente rimuovere il resto della gelatina, dovrete sbarazzarvi della bomba torta sul fondo della griglia.
  • Assicurarsi che si utilizzano caramelle speciali sul bordo prima sbarazzarsi della fetta finale di torta, o saranno spazzati via sprecando tutto. Ricordate, la rimozione della gelatina è una priorità! Le Meringhe verranno rimosse quando la bomba esplode, ma la gelatina rimane.

Livello 584 Trucchi # 2: Cercare combo speciali caramelle.

  • Le Caramelle Speciali sono ottime, ma non tutte sono in grado di colpire la gelatina nella colonna laterale. Provate il combo con le caramelle a strisce orizzontali.
  • Non esplodere le bombe da soli. Provate a combinarle con la caramella a righe. Sarete in grado di distruggere la maggior parte della bomba torta e rimuovere della gelatina allo stesso tempo.

Livello 584 Trucchi # 3: Utilizzare le bombe di colore con estrema saggezza.


  • Di volta in volta, una bomba a colori cadrà sul bordo. Cogliete queste opportunità con attenzione e, in quanto possono aiutare a battere questo livello.
  • Una volta che le caramelle a strisce sulla parte esterna sono libere, utilizzare una bomba caramelle e il livello 584 sarà superato senza problemi.
Se avete bisogno del Video del livello 584 di Candy Crush risolto vedete qui sotto:



0 commenti:

Posta un commento