martedì 8 ottobre 2013

Siete bloccati al livello 51 di Candy Crush e non sapete come andare avanti? L'obiettivo del Livello 51 di Candy Crush è quello di totalizzare 20000 punti con a disposizione 50 mosse. 

Ma andiamo a vedere come superare il livello cinquantuno di candy. Questo Livello introduce blocchi di cioccolato , che vengono distrutti grazie al fiammifero, per completare il livello 51 di Candy Crush devi per forza cancellare tutti i blocchi di cioccolato. È necessario cancellare tutte le gelatine senza lasciare che il cioccolato prenda il sopravvento. Lavoreremo con le gelatine all'interno del recinto di meringa fino a schiacciarlo. Per fermare il cioccolato è sufficiente rimuovere un blocco in una mossa muovendosi accanto a esso.

La strategia migliore per superare il livello 51 è quello di creare una caramella a strisce e schiacciare verso le meringhe e quindi giungere ai blocchi di cioccolata. E' importante fare questo entro le prime mosse. Non dimenticarti poi di concentrarti nella zona gelatina. Per meglio superare questo livello di Candy Crush (51) ti rimandiamo al video.





0 commenti:

Posta un commento