venerdì 25 ottobre 2013

Qui troverete la guida completa che vi permetterà di superare il livello 33 di Candy Crush Saga disponibile su iOS, Android e Facebook. Se siete giunti fin qui, è perchè state cercando dei trucchi e dei consigli per superare il Livello 33 di Candy Crush, che è sicuramente il primo grande ostacolo che troverete in Candy Crush. 

Ma come superare il 33? Attraverso i nostri trucchi e suggerimenti sarà molto facile battere questo livello con soli 17 mosse per cancellare tutte le gelatina. Tempo fa ci siamo già occupati di fornirvi indicazioni per superare il livello numero trentatre (33) di Candy Crush (vedi qui), ma oggi abbiamo pensato di redarre un articolo dettagliato su questo livello.





Passo 1 per superare il livello 33
concentrati sulla creazione di caramelle a righe.
Il livello 33 presenta poche mosse a disposizione, che darà qualche difficoltà a superarlo. Un primo consiglio che diamo è quello di creare caramelle speciali per colpire più caselle di gelatina allo stesso tempo. 
Le caramelle a strisce (raffigurate in foto) sono le più efficaci, le righe possono essere sia orizzontali che verticali. La caramella accartocciata non è poi così utile, in quanto esploderà solo nel box in cui risiede. Sarà però molto fondamentale combinare queste due caramelle speciali insieme.




Passo 2Creare effetto cascata (combo) con le caramelle a righe e quelle accartocciate

  • Per semplificare la riuscita del livello 33 di Candy Crush è necessario combinare le caramelle a righe e le caramelle accartocciate. Il combo è garantito con una sola mossa. Ottenere il combo è complicato con poche mosse e lo spazio
  • Una alternativa più realistica è il combo a righe (strisciata due caramelle a righe insieme), ma questi sono utili solo se posizionati con cura per colpire le gelatine.






Passo 3Partiamo dalla parte superiore della scheda, non dal fondo
  • Pianifichiamo il superamento del 33 concentrandoci sulla parte superiore della scheda, sarà importante cancellare almeno 2 quadretti di gelatina in 1 mossa. Una volta fatto questo vi potete dedicare alla restante parte del gioco. Questo trucco permette di lavorare sulla creazione di caramelle speciali e di compensazione di gelatina nelle piazze di fondo, e potete generare il tanto atteso effetto cascata.



Passo 4- Prestate attenzione alla posizione delle caramelle a strisce.

  • Come specificato dal titolo, bisogna fare attenzione alla direzione (orizzontale o verticale). Se la caramella a strisce sta per cancellare una riga che non detiene alcuna gelatina, non è producente.
  • La direzione delle strisce vi suggeriranno quali file verranno cancellate. La direzione delle strisce è determinato da come si è creato la caramella speciale. Passare il dito in verticale per creare una caramella a strisce verticali, e scorrere in orizzontale per creare una caramella a strisce orizzontali.
Passo 5- Soppesa bene le tue mosse
  • Avendo a disposizione solo 17 mosse nel 33esimo livello, ogni mossa è fondamentale. Esaminate con cura, prima di provare una mossa. Abbiate la capacità di prevedere le conseguenze delle vostre mosse. Lo sappiamo che molti livelli di Candu Crush si superano in maniera fortuita, ma per superare il livello 33 occorre molta concentrazione e bravuta (oltre che una bella dose di fortuna).


0 commenti:

Posta un commento