venerdì 14 novembre 2014

Andiamo ad affrontare il livello 102 di Candy Crush Saga. Un livello senza dubbio difficile (ma non impossibile). E' consigliabile seguire tutti i trucchi e suggerimenti riportati in questo articolo. Ricordiamo che l'obiettivo del livello 102 di Candy Crush è quello di portare giù: 2 ciliegie, 2 dadi in 40 mosse ottenendo così almeno 65.000 punti.



Primo Trucco: Livello 102: priorità alle bombe


  • La prima cosa da fare, con soli cinque mosse, dovete eliminare le bombe che cadono. Deve essere questa la vostra priorità per superare il Livello 102.

Secondo Trucco: Livello 102: Cercare i combo a righe.

  • Cercate di ottenere le combinazioni con le caramelle a righe. E' necessario però fare questa breve premessa: se combiniamo due caramelle a strisce verticali, una di esse andrà in orizzontale e un'altra in verticale. Tutto questo può giocare a nostro favore soprattutto per togliere il cioccolato, ma anche per, attraverso la meringa, formare più mosse. 

Terzo Trucco: Livello 102: Controlla il cioccolato.

  • Il cioccolato, nel livello 102 di Candy Crush, sarà recintato dalla divisione tra le due schede.
  • A questo punto cerchiamo la scheda che ci permetterà di distruggere il cioccolato in modo rapido. Quindi occorre tenerlo sotto controllo.
Ecco queste sono le soluzioni del livello 102. Se volete visionare il video con le mosse da fare guardate in basso all'articolo 



0 commenti:

Posta un commento