lunedì 15 dicembre 2014

Amici, in questo articolo andiamo ad affrontare le soluzioni del livello 210 di Candy Crush Saga. In questa scheda, abbiamo solo 30 mosse, e quindi non possiamo assolutamente titubare. Per superare il Livello 210 (duecentodieci) di Candy Crush, il miglior modo, forse l'unico garantito, è ottenere due bombe di colore e combinarle insieme per spazzare via tutta la liquirizia. 
Se partiamo infatti dalle due bombe, il livello 210 sarà molto più chiaro. Grazie a queste ultime sarà più semplice eliminare le caramelle a righe e le normali combinazioni di 3 caramelle.

Livello 210 Trucchi # 2: il reset della scheda.


  • Reimpostare la scheda finché non ottieni una buona posizione di partenza, soprattutto per quanto riguarda il lato destro, nota che abbiano meno variazioni di caramella colorate che offrono maggiori possibilità di formare due bombe di colore.

Livello 210 Trucchi # 3: Combina una bomba di colore più una caramella a strisce.


  • Cerca di formare delle combinazioni esplosive soprattutto sulla parte sinistra della scheda.
  • Quindi cercate la combinazione con le caramelle a righe. L'esplosione si estenderà ovunque sulla scheda e annienterete una solida quantità di gelatine.
Se volete avere maggiori consigli vi consigliamo di visionare il Video del livello 210 di Candy Crush. Le soluzioni degli altri livelli li trovi qui.



0 commenti:

Posta un commento