venerdì 6 febbraio 2015

Siamo giunti al livello 374 di Candy Crush. Eco a voi i trucchi e suggerimenti per la soluzione del livello 374. L'obiettivo del livello 374 è raggiungere i 15 mila punti in 50 mosse (raccogliendo 150 caramelle viola).

Soluzione #1: Livello 374: Cancellare la torta quando si hanno molte caramelle viola.

  • Dovete sapere che la torta centrale annienterà tutte le caramelle presenti nella scheda. Dovete quindi cercare di rimuoverla, quando avete a disposizione una miriade di caramelle viola. Una volta che la torta viene cancellata, causerà un effetto detonante (ci saranno molte bombe a discesa che agiranno). Avrai 15 mosse per cancellare le caramelle viola. Se avete la possibilità, non esitate a cancellare la torta centrale, in questo modo avete già completato buona parte del livello 374.

Soluzione #2: Livello 374: Tenere le bombe in movimento.
  • Cancellata la torta centrale, ci saranno tantissime bombe, provenienti a destra e a sinistra. Non preoccupatevi di farle scoppiare subito. Il vostro obiettivo sarà le caramelle viola. Se le bombe vi tormentano, vi consiglio di lasciare una riga orizzontale di caramelle a righe in fondo alla vostra tavola.

Soluzione #3: Livello 374: Usare Bombe colorate + caramelle viola.
  • L'utilizzo delle bombe colorate, combinate con una caramella viola, aiuta a superare il livello. Questo sarà il vostro obiettivo principale per superare il livello 374 di Candy Crush Saga.



0 commenti:

Posta un commento