martedì 3 marzo 2015

Affrontiamo il livello 382 di Candy Crush. Come superarlo? Quale suggerimenti utilizzare? Ecco che vi sveliamo i trucchi e i suggerimenti superare livello di Candy Crush numero 382. L'obiettivo del livello 382 è quello, in 40 mosse, di cancellare tutta la gelatina e totalizzare 125.000 punti.



Soluzione Livello 382: Trucchi # 1: Utilizzare una striscia caramelle verticale nel mezzo.

  • La gelatina in fondo a questo livello è coperto da liquirizia, quindi dovete dare la massima priorità alla sua rimozione. Cercate di ottenere una striscia verticale nella colonna centrale. Questo vi permetterà di ottenere un combo e quindi la liquirizia nella sezione centrale andrà rimossa

Livello 382 Trucchi # 2: Sbarazzati della liquirizia con  le caramelle speciali.

Vi sarete accorti che le gelatine più difficili da eliminare sono quelle coperte dalla liquirizia sul lato sinistro e destro della scheda. La strisce + combinate avvolte nel centro generalmente cancellano solo alcuni di questi. È necessario cancellare i restanti licorices e gelatine in modo da ottenere altre combinazioni. Utilizzate le caramelle a strisce verticali per far cadere una caramella a strisce orizzontali nella sezione centrale. Liberatevi quindi della liquirizia.

Livello 382 Trucchi # 3: Usare  Bombe colorate + caramelle a righe.

Dopo aver rimosso tutti o la maggior parte della liquirizia, cercate di combinare le bombe colorate + le caramelle a righe. In questo modo, dovreste rimuobere il resto della gelatina. Ricordate, che sarà più efficace quando non c'è la liquirizia. Se si ottiene una bomba colorata, mentre hai ancora un sacco di liquirizia sulla scheda, potete usarlo quando è stato rimosso più di liquirizia. Ma se non si hanno altre mosse, procedete tranquillamente su di esso. Dato che il livello 382 è abbastanza difficile, vi occorreranno diversi tentativi, quindi non scoraggiatevi.


0 commenti:

Posta un commento