mercoledì 28 agosto 2013

Candy Crush Saga è il gioco che in questo periodo sta tenendo impegnato grandi e piccini.  In questo Blog ci occupiamo principalmente di fornire trucchi, consigli, e mosse per superare i singoli livelli.


 Ora vogliamo però parlarvi delle alternative di Candy Crush Saga che troviamo sul Play Store di Android. Ci sono giochi simili a Candy Crush Saga? Quali alternative a Candy Crush per Android, Facebook ecc.? 
Candy Crush è unico, inimitabile, quindi molti utenti sono riluttanti a cercare alternative a Candy Crush, ma non è escluso che gli utenti possano essere spinti per diversi i motivi a trovare giochi simili a Candy Crush. Ad esempio, chi non ha un account Facebook, non può giocare a Candy Crush sul PC. Esiste l'alternativa a Candy Crush su Facebook? 
Quali sono le alternative a Candy Crush Saga per Android, iOS e Facebook La prima alternativa a Candy Crush è Bejeweled ( Download): esso ricalca molto Candy Crush sia come grafica che come struttura, è quindi molto simile a Candy Crush. E' vero che non ci sono i soggetti per eccellenza come le caramelle ma abbiamo le gemme che vanno allineare per superare i livelliUn altro gioco simile a Candy Crush è Candy Jewels (Download), che è una valida alternativa a Candy Crush (nel gioco non ci sono i Bonus e l'interazione Social è inesistente). Da considerare anche Zoo Keeper ( Download), nel quale vediamo al posto delle caramelle dei simpatici animaletti.


0 commenti:

Posta un commento