venerdì 16 agosto 2013

Grazie a una segnalazione da parte di una nostra visitatrice (rita), ci apprestiamo a risolvere il livello 34 di Candy Crush.


 In realtà, questo livello è abbastanza snervante, non a caso abbiamo trovato diverse testimonianze di persone che sostengono di aver perso parecchie settimane su questo livello (34) di Candy Crush. Io personalmente non ho trovato molti problemi a risolverlo, ma anche io mi sono bloccato su livelli che per altri erano banali. Andiamo a vedere qualche consiglio che vi può servire a risolvere questo livello. Naturalmente al termine dell'articolo troverete il video esplicativo di come superare il livello 34.
La struttura dello schema è la principale difficoltà principale in questo livello. La cosa più difficile è formare i movimenti base (che noi li abbiamo definiti banali). Il trucco è guardare l'intera area piuttosto che concentrarsi dov'è l'ingrediente. Una strategia che si è rivelata molto efficace per superare il livello 34 è quello di mescolare caramelle a righe con caramelle avvolte o caramelle spogliato con ciambelle!

Ora basterà guardare il Video per scoprire la soluzione :-)





0 commenti:

Posta un commento