martedì 27 agosto 2013

Grazie alla segnalazione di Rita cerchiamo di risolvere il Livello 50 di Candy Crush. Questo è un quadro molto fastidioso da risolvere, e almeno a giudicare dalle mail che riceviamo, il livello 50 tiene bloccati diversi utenti che non vedono l'ora superare tale livello.


Chi si trova ad affrontare il livello 50 di Candy Crush si trova davanti a 17 blocchi di gabbie, ognuna contenente una doppia gelatina. Ci sono anche 16 gelatine e 4 spazi vuoti sul bordo. Il Livello 50 comprende 50 mosse per il suo superamento.

Come superare il livello 50 di Candy Crush Saga? Quale trucchi per il livello 50?

La risposta ovvia è che bisogna "penetrare" le gabbie. Un primo consiglio è di non preoccuparsi, in un primo momento, delle gelatine periferiche.

La seconda cosa  da considerare è cercare di concentrarsi a creare combinazioni di caramelle speciali. In questo modo le caramelle a righe o pacchetti di caramelle dovrebbero contribuire al superamento del Livello 50. Riuscendo a combinarle, potreste eliminare un terzo delle gelatine in una sola mossa.

Una volta che le gabbie sono saltate, dovete raccogliere le gelatine rimanenti uno alla volta. Potrebbe essere necessario utilizzare una mossa per prendere una singola gelatina e in alcuni casi una singola mossa farà fuori 2 o 3 gelatine. Vale la pena quindi concentrarsi sulle caramelle vicino al fondo in quanto sono più ostiche da eliminare.

In poche parole, si riesce a superare il Livello 50 di Candy Crush solo se mirate a distruggere le gelatine diligentemente senza sprecare troppe mosse.
Se non ci siete riusciti vi mostriamo il Video della soluzione del Livello 50 di Candy Crush. Buon divertimento.

Le soluzioni degli Altri livelli di Candy Crush sono su: SOLUZIONE LIVELLI CANDY CRUSH 
presto verranno sveleremo le soluzioni dei livello 51, livello 52, livello 53, livello 54, livello 55, livello 56, livello 57, livello 58, livello 59 di Candy Crush Saga





0 commenti:

Posta un commento