lunedì 2 giugno 2014

Superare il livello 350 di Candy Crush, non è cosa semplice. Molti utenti sono rimasti bloccati dal livello 350 di candy crush. Nel post precedente ci siamo già occupati di due trucchi che ci permettono di superare il livello Candy Crush numero 350. I trucchi vanno utilizzati dicotomicamente (o l'uno o l'altro). Questa è la prima parte dell'articolo   <<TRUCCHI LIVELLO 350 DI CANDY CRUSH (PRIMA PARTE). In questo post, trattiamo la seconda parte, che svela il terzo trucco per il livello 350. 



Livello 350 Trucchi # 3: puntate sui combo e posizionateli bene

  • Il modo più semplice e fortunato superare il livello 350 di Candy Crush è quella di attivare una coppia combo di caramelle avvolte a striscesenza attivare le bombe nelle prime fasi del gioco. Questo cancellerà molta gelatina all'inizio senza aver sprecato molte mosse, in questo modo avremo più spazio per distruggere le bombe.
  • Caramelle a strisce orizzontali possono essere molto utili a questo livello se non hai sufficienti mosse per eliminare una bomba. E 'più facile di quello che sembra se posizionate questa caramella speciale per sbarazzarsi delle bombe, una caramella a strisce sbarazzerà 2 bombe contemporaneamente.
  • RICORDATE! Ci sono caramelle speciali situate nella parte inferiore, quindi è molto utile attivare queste con le caramelle speciali.
  • Non scoraggiatevi, il livello 350 di Candy Crush necessità di molti tentativi prima del suo superamento. Quindi provate provate e provate.
Se vi siete persi la prima parte di questo articolo contenente:
Livello 350 Trucchi # 1: Evitare le zone con le "macchine" di gomma da masticare
Livello 350 Trucchi # 2: Non evitate le macchine di gomma da masticare e concentratevi sulla creazione di combo.


Vi alleghiamo il video da cui è possibile vedere come superare il livello 350.




0 commenti:

Posta un commento