sabato 14 giugno 2014

Se vi state chiedendo come superare il livello 288 di Candy Crush Saga non dovete fare altro che mettervi comodi e seguire questi trucchi, che vi guideranno passo passo per la soluzione del livello 288 di Candy Crush.  L'obiettivo del livello 288 è quello di ottenere 40.000 punti in 60 mosse




Livello 288 Trucco 1: Per prima cosa, le caramelle a strisce verticali.

  • Come da titolo, dovete dare massima priorità alle strisce verticali in quanto resta il modo più semplice per abbattere gli ingredienti.
  • Data la forma di questa scheda e l'uso dei trasportatori, la garanzia per far cadere gli ingredienti è quello di utilizzare una caramella a strisce verticale. In questo modo riuscirete a togliere le meringhe multistrato.
  • Ricordate: una caramella a strisce non può prendere liquirizia.

Livello 288 Trucco 2: Non spostare gli ingredienti.

  • Se notate bene, in questo livello ci sono solo i trasportatori in ogni colonna. Gli ingredienti scaleranno a discesa in una di queste colonne di destra, ma non si possono muovere. 
  • È necessario aggirare gli ingredienti, fare proprio come le bombe di colore!

Livello 288 Trucco 3: Difficoltosi i blocchi di meringa.

  • In questo livello può essere difficile ricordare che ogni movimento causa effetti sugli ingredienti. Assicurarsi di operare mosse decise per sballare le meringhe. Perché? Beh, ovviamente, è necessario cancellare la liquirizia a sinistra, ma aiuterà anche ad aprire la scheda per ulteriori caramelle a striscia.


0 commenti:

Posta un commento