domenica 15 giugno 2014

In questa pagina troverete consigli e trucchi per la Saga Candy Crush, che ti aiuta quindi a superare tutti i livelli del gioco. Questo blog, non fa altro che occuparsi dei nuovi trucchi per giocare a Candy Crush, vi aiuteremo a formare caramelle speciali, in modo da agevolarvi nell'avanzamento del gioco. 



Ottenere vite extra gratuiti in Candy Crush Saga.

Tra i tanti trucchi, questo è quello più utilizzato per Candy Crush Saga. Dovete sapere che sui dispositivi mobili, è possibile impostare manualmente l'orario. In questo modo potete ottenere la vita extra senza pagare. E' un trucco semplici, che non richiede particolari ingegni. Ne parliamo diffusamente qui. Ma per saperne di più>>.

2. Cambia la tavola se le caramelle non sono ben disposte e non vi soddisfano.
A qualsiasi livello è possibile reimpostare la scheda prima di fare qualsiasi mossa. Se non ti piace il set-up, battete sul menù principale e poi toccare di nuovo a quel livello di Candy Crush. La scheda sarà diversa e non si perde alcuna vita. Vedi la demo in formato Gif qui sotto per le istruzioni su come reimpostare la scheda.

3. Ricercate sempre le caramelle speciali.
Combinare le caramelle speciali è il miglior trucco che possiamo consigliare. Ci sono tre tipi di caramelle speciali in Candy Crush Saga: Caramella a strisce, caramelle incartate, e le bombe colorate. Nella foto qui in basso puoi vedere le combinazioni per ottenere le caramelle speciali. Se vuoi conoscere tutte le caramelle speciali ottenibili clicca qui. 

4. I Combo sono le migliori mosse da fare.
Un consiglio che vale la pena seguire è quella di ottenere l'effetto Combo. È possibile combinare qualsiasi due caramelle speciali per rendere uno speciale caramelle combo. Ogni caramella combo speciale ha un effetto diverso, e ci aiutano notevolmente a superare i livello di Candy Crush. Ecco tutti gli Candy Crush speciali Candy Combo .

5. Rimuovere il primo blocco.
Un trucco di Candy Crush che vi consigliamo è quello di dare priorità a cancellare le piazze con i bloccanti. Abbinando le caramelle all'interno e nei pressi delle piazze bloccate potremo completare il livello nei limiti delle mosse consentite dal livello. Diffidare di eventuali piazze bloccate in angoli strani, in quanto esse saranno più difficili da rimuovere.

6. Non seguite pedissequamente le mosse suggerite
Se ti trovi in difficoltà e non sapete quale mossa fare, il gioco vi proporrà un suggerimento sotto forma di caramelle lampeggianti. Usare questa mossa solo se non è possibile fare altre mosse, ma non eseguite i suggerimenti a prescindere, perché spesso sono fuorvianti.

7. All'interno del nostro sito trovi le soluzioni
Questo sito è interamente dedicato a Candy Crush: qui puoi trovare non solo i trucchi generali, ma anche i trucchi e le soluzioni dei singoli livelli. Stiamo aggiornando con continuità i vari livelli (in base anche alle vostre segnalazioni). Qui trovi i Livelli di Candy Crush più difficili da superare. Per vedere se c'è il Livello che ti sta tormentando clicca qui SOLUZIONI LIVELLI >>


0 commenti:

Posta un commento