domenica 8 settembre 2013

Dopo Ruzzle, Candy Crush sembra essere il nuovo tormentone capace di intrattenere milioni di giocatori al giorno. Molti giocatori, che stanno progredendo con i livelli a Candy Crush stanno iniziando a trovare qualche difficoltà. A volte scoprire un trucco può essere la soluzione di Candy Crush. Ma andiamo a vedere quali sono i trucchi di Candy Crush Saga:





a. Rimescola le caramelle senza perdere vite
Il primo trucco di Candy Crush di cui vi andremo a parlare, è adatto solo per smartphone e tablet e quindi non può essere utilizzato per le sfide a tempo. Aprendo la schermata di gioco abbiamo facoltà di scegliere se continuare la partita o abbandonarla senza perdere vite. Il nostro trucco, fa leva proprio su questo. Infatti è utile capire anche con una occhiata fugace se la posizione delle caramelle in un livello è favorevole o se il livello richiede più impegno. Quindi, dal vostro Smartphone aprite il livello, quindi premere il pulsante di uscita prima di fare qualsiasi mossa. Riselezionando il livello, le caramelle saranno mescolate nuovamente. Questo trucco è utilizzabile infinite volte. 

b. Sfide a tempo

Come ben saprete, nelle sfide a tempo sono importanti le caramelle +5, poichè ti regalo secondi preziosi per superare il livello. Ma qual è il "perchè"? Queste caramelle speciali scendono,scatenando il cosiddetto effetto cascata da 4 o più combo. Quindi aumentano le possibilità di superare il livello.



c. Vite infinite (o quasi)


Se giocate sul Pc, dovete sapere che con il vostro Browser (Chrome, Explore ecc.) potete tenere diverse schede di trucchi Candy Crush aperte contemporaneamente. Il che si traduce nella possibilità di non aspettare il rifornimento delle vite. Non dovete fare altro quindi che aprire più schede di Candy Crush: più le aprite, più vite avrete. Ogni quadro sarà differente, ma ci saranno sempre 5 vite. Unico accorgimento: se perdete in un livello di una delle schede aperte vi azzera la vita solo in quella scheda. Questo trucco è adatto per PC, mentre per smartphone il discorso è diverso: come abbiamo già parlato una volta (Trucco orologio) terminate le vite, portate avanti l'orologio di qualche ora, in modo da avere nuove vite.

c. Sfide a tempo

Come ben saprete, nelle sfide a tempo sono importanti le caramelle +5, poichè ti regalo secondi preziosi per superare il livello. Ma qual è il "perchè"? Queste caramelle speciali scendono,scatenando il cosiddetto effetto cascata da 4 o più combo. Quindi aumentano le possibilità di superare il livello.




0 commenti:

Posta un commento