mercoledì 18 settembre 2013

Obiettivo Livello 184 Candy Crush
Cancella tutte le caramelline e raggiunti il punteggio di 25.000 punti in 40 mosse
Stelle
1 stella: 25000 punti 
2 stelle: 50000 Punti 

3 stelle: 70000 punti
Suggerimenti Candy Crush Livello 184
Con il livello 184 invitiamo a fare attenzione alle caramelle a strisce come la linea principale di attacco. Questo è un livello davvero difficile, infatti dovete mettere alla prova tutto il vostro ingegno e la vostra abilità. Di sicuro, per essere arrivati fino al 184 avrete abbastanza anticorpi per superare senza strascichi questo livello di Candy Crush
  • In questa scheda, è necessario tenere traccia della gelatina in due modi. In primo luogo, quando iniziate il gioco, muovetevi all'interno del parco gelatina che fiancheggia le fontane di cioccolato.
  • A causa della posizione delle fontane di cioccolato, bisogna ricordare quale gelatine è stata cancellata per evitare di fare mosse inutili.
 Tutta la gelatina è all'interno del perimetro di caramelle al cioccolato, forma una sorta di ventilatore, dobbiamo quindi far cadere i pezzi in là, e una volta partiti da dentro, saranno doppio gelatina, Il suggerimento per superare il Livello 184 (lo ripetiamo) è quello di concentrarsi sulle caramelle a righe, infatti questa sarà la strada maestra da percorrereE quelle che sono bloccate nel mezzo, avranno una doppia gelatina sotto di loro. Guardate il Video qui sotto per vedere come risolvere il livello 184 di Candy Crush Saga.


0 commenti:

Posta un commento