mercoledì 18 settembre 2013

Livello 65 caramelle schiacciare saga
Sei bloccato al Livello 65 Candy Crush Saga ? Vuoi fissare il livello 65 (il più difficile) il vantaggio? Poi seguire i nostri consigli e troverete la soluzione di questo livello di Candy Crush. I trucchi di Candy Crush Level 65 sono adatti per Android, iOS (iPhone) e Facebook.





Seguendo i nostri consigli sarà superare il livello 65 del gioco. Inoltre, con il video che trovate in fondo alla pagina, potrete vedere le mosse per far passare il livello

FASE 1 - Avviare cioccolato
La vostra priorità è: cioccolato, crea combinazioni di eliminare le barre di cioccolato caramelle. Devi essere più veloce del solito, altrimenti la caramella di gioco senza sosta.

FASE 2 - Inizia nella parte inferiore del quadro
Blocchi unsubscribe di cioccolato, deve concentrarsi sulla gelatina, di superare il livello di 65 Candy Crush Saga , si deve saltare in aria tante gelate.

FASE 3 - a righe Caramelle
Successivamente incentrata sulla strisce caramelle. Se Unire 4 file di caramelle dello stesso tipo (colore) semplificherà il livello.

FASE 4 - Caramelle avvolti
Concentrarsi ora sul caramelle avvolte, combinandosi con altre chicche, cercando di creare forme L o T, così avrai caramelle avvolte. Le caramelle sono avvolte a superare questo livello fondamentale di Candy Crush Saga

FASE 5 - Bomba colorata
Per superare la bomba è necessario operare con una caramella a strisce.





0 commenti:

Posta un commento