domenica 8 settembre 2013

Nel precedente articolo, ABBIAMO Parlato del Bug di Candy Crush (LIVELLO 147) Che affliggerebbe MOLTI giocatori della Saga (non sappiamo se tutti). Il bug (comparso un'errore) Consiste nell 'impossibililità proseguire avanti Nel Gioco. ( vedi ARTICOLO )


Il Problema SI Manifesta DOPO Aver superato il LIVELLO 147 di Candy Crush . Con la speranza Che risolvano presto l'comparso un'errore, Parliamo delle Soluzioni e trucchi Che ci permettono di superare il LIVELLO 147 di Candy Crush Saga. 
  • Per prima Cosa, Facciamo in Modo da impedire il Che le bombe esplodano.
  • La colonna centrale Che Contiene la gelatina dura, BLOCCA le bombe Nella altera parte superiore e le Fanno Cadere Nella Parte principale del Quadro.
  • QUESTO Rende impossibile quasi eliminare le bombe.
  • Verso la multa del Tuo Turno, se c'e Una bomba non perdete il Vostro tempo a cercare di distruggerla.
Ricapitolando: consigliamo di cancellare la colonna centrale . Più Veloce Che puoi  . QUANDO la bomba a orologeria Iniziato ad attivarsi, Sara Più facile eliminare le caramelline del LIVELLO 147  . CREARE Il Numero di Combinazioni possibi E Il trucco per superare QUESTO LIVELLO  E 'Importante also pianificare le mosse prima di AGIRE.  Infatti avendo le mosse limitata-, dobbiamo VEDERE Quali mosse ci permettono di eliminare Più gelatina. Potete visionare il video di , Che vi spiega venire risolvere il LIVELLO 147 di Candy Crush . Buon Gioco.






0 commenti:

Posta un commento