venerdì 20 settembre 2013

Vediamo di scoprire altri trucchi di Candy Crush Saga. In questo blog oltre a occuparci della risoluzione dei vari livelli (quelli più impegnativi) ci occupiamo anche di fornirvi cheats e trucchi di Candy Crush sia per Android che per iOS.

 Più in particolare vi parleremo di come ottenere vite gratis, in modo da aumentare le possibilità di superare i livelli. Candy Crush nonostante sia gratuito ha un numero di vite limitate che vengono caricate ogni mezz’ora. Un altro modo (ufficiale) per avere più vite è quello di acquistarle al prezzo di 1€. Qui, vi sveliamo un trucco che vi permette di bypassare questo limite imposto dalla king.com e avere infinite vite in Candy Crush. E' il trucco dei trucchi.

Trucco delle vite infinite gratis su Android e iOS con Candy Crush Saga:

Finite tutte le vite che avete a disposizione. Chiudete Candy Crush e disattivate le connessioni (Wi-Fi e dati) Dalle impostazioni: modificate l’orario spostandolo in avanti di 30 minuti per avere una vita extra, 1 ora per avere 2 vite extra e così via, disattivate la funzione data e ora automatica.
Il trucco è proprio questo, avrete infatti le nuove vite, infinite vite. Buon divertimento e buon gioco a tutti.


0 commenti:

Posta un commento